Don Bosco Rubbianello - Il Borgo Mogliano 10-0
Prosegue nel migliore dei modi il cammino delle biancorosse del Don Bosco che sul campo di casa infliggono un severo 10-0 alle ragazze terribili del Borgo Mogliano.
Troppo grande la differenza di valori in campo per permettere alla giovanissima compagine di Mogliano di spaventare l’esperto Rubbianello.
Quattro gol nel primo tempo e sei nel secondo e tanto gioco da parte delle fermane, molto impegno per le ospiti, che comunque dimostrano di essere migliorate molto sotto il profilo tattico e mettono in luce anche qualche buona individualità, su tutte il portiere, che magari non ha fatto parate miracolose ma comunque si è sempre fatta trovare pronta sul parabile evitando uno score ancora più pesante.
Tra le locali, note di merito a Chiara Volonnino, che ha sciorinato ottime cose per tutta la partita, tra cui un bellissimo gol direttamente su un rilancio calibratissimo della guardameta Cinzia Nasini, e la solita Eleonora Damiani, il cui pokerissimo non è bastato a portarla in vetta alla classifica marcatrici, visto l’exploit dell’attuale capocannoniera Fattori.
Buona nel complesso la prestazione corale di tutta la squadra, che si è divertita e ha fatto divertire.
Il prossimo impegno sarà in trasferta con il Gemina, che però ha giocato soltanto una partita finora…
Ed ecco il nostro nuovo blog! Grande Ale, se hai bisogno sai che sono sempre disponibile! :D
RispondiEliminaFortuna tu che segui tutto!
RispondiEliminaTi ho mandato via mail l'invito in modo tale che puoi postare direttamente anche tu. Fammi sapere se è arrivato.