Sottotitolo


martedì 9 novembre 2010

Vittoria a doppia cifra per il Don Bosco

Don Bosco Rubbianello - Il Borgo Mogliano 10-0
Prosegue nel migliore dei modi il cammino delle biancorosse del Don Bosco che sul campo di casa infliggono un severo 10-0 alle ragazze terribili del Borgo Mogliano.
Troppo grande la differenza di valori in campo per permettere alla giovanissima compagine di Mogliano di spaventare l’esperto Rubbianello.
Quattro gol nel primo tempo e sei nel secondo e tanto gioco da parte delle fermane, molto impegno per le ospiti, che comunque dimostrano di essere migliorate molto sotto il profilo tattico e mettono in luce anche qualche buona individualità, su tutte il portiere, che magari non ha fatto parate miracolose ma comunque si è sempre fatta trovare pronta sul parabile evitando uno score ancora più pesante.
Tra le locali, note di merito a Chiara Volonnino, che ha sciorinato ottime cose per tutta la partita, tra cui un bellissimo gol direttamente su un rilancio calibratissimo della guardameta Cinzia Nasini, e la solita Eleonora Damiani, il cui pokerissimo non è bastato a portarla in vetta alla classifica marcatrici, visto l’exploit dell’attuale capocannoniera Fattori.
Buona nel complesso la prestazione corale di tutta la squadra, che si è divertita e ha fatto divertire.
Il prossimo impegno sarà in trasferta con il Gemina, che però ha giocato soltanto una partita finora…

2 commenti:

  1. Ed ecco il nostro nuovo blog! Grande Ale, se hai bisogno sai che sono sempre disponibile! :D

    RispondiElimina
  2. Fortuna tu che segui tutto!
    Ti ho mandato via mail l'invito in modo tale che puoi postare direttamente anche tu. Fammi sapere se è arrivato.

    RispondiElimina