Don Bosco Rubbianello - Olimpia Montegiorgio 10-1
Prosegue senza patemi la corsa della capolista che nel derby fermano con l'Olimpia Montegiorgio rifila un secco 10-1 facendo girare tutta la rosa e mostrando sprazzi di bel gioco.
Va detto che nell'Olimpia mancava uno degli elementi con più esperienza, Beatrice Barbizzi, perché ammalata. L'Olimpia ha cercato di giocare, ma la differenza in campo è parsa sin da subito evidente. Da segnalare nel Don Bosco la grandissima prestazione di Claudia Vecchiola, che segna un gol ma soprattutto recupera palloni e macina gioco.
La settimana prossima il Don Bosco sarà impegnato in trasferta con una delle sorprese positive di questo strano campionato.
Va detto che nell'Olimpia mancava uno degli elementi con più esperienza, Beatrice Barbizzi, perché ammalata. L'Olimpia ha cercato di giocare, ma la differenza in campo è parsa sin da subito evidente. Da segnalare nel Don Bosco la grandissima prestazione di Claudia Vecchiola, che segna un gol ma soprattutto recupera palloni e macina gioco.
La settimana prossima il Don Bosco sarà impegnato in trasferta con una delle sorprese positive di questo strano campionato.