Sottotitolo


domenica 28 novembre 2010

Al Don Bosco il derby fermano con l'Olimpia

Don Bosco Rubbianello - Olimpia Montegiorgio 10-1
Prosegue senza patemi la corsa della capolista che nel derby fermano con l'Olimpia Montegiorgio rifila un secco 10-1 facendo girare tutta la rosa e mostrando sprazzi di bel gioco.
Va detto che nell'Olimpia mancava uno degli elementi con più esperienza, Beatrice Barbizzi, perché ammalata. L'Olimpia ha cercato di giocare, ma la differenza in campo è parsa sin da subito evidente. Da segnalare nel Don Bosco la grandissima prestazione di Claudia Vecchiola, che segna un gol ma soprattutto recupera palloni e macina gioco.
La settimana prossima il Don Bosco sarà impegnato in trasferta con una delle sorprese positive di questo strano campionato.

Nessun commento:

Posta un commento